Vittoria ed entusiasmantissimo primo posto in classifica per la formazione femminile della Real Azzurra, impegnata nel Campionato di pallavolo provinciale FIPAV – Comitato di Viterbo.
Nella terza giornata del girone unico, le ragazze allenate da Alessandro Bedini superano a domicilio con un secco 3-0 la Libertas Montefiascone.
Nell’“head to head”, diretto magistralmente dal Direttore di gara Francesco Ramacci, la partita è sempre sotto controllo delle locali, che si impongono con i parziali di 25-16, 25-17, 25-7.
Le statistiche parlano chiaro: 6 punti in 2 gare, 6 set vinti e 0 persi, 152 punti realizzati e 99 subiti, per un eloquente +53. Numeri importanti che confermano l’ottimo momento della squadra.
Le ragazze torneranno in campo lunedì 2 febbraio sul parquet amico del PalaBoario: alle 19.30 arriverà una Maglianese Volley che, nella prima gara disputata, ha dimostrato di essere accesa e ben preparata.
Del progetto sportivo 2025-2026, plasmato dallo staff del Presidente Carlo Palumbo, fanno parte:
Iriyna Balega, Carolina Bigini, Gaia Brenci, Carolina Carzedda, Giorgia Cica, Caterina Dominici, Irene Galli, Sara Giamberardino, Maria Vittoria Innocenti, Teresa Montanucci, Elena Rocchigiani, Angela Ronca.
